MENU
Riproduci video

Realizzazione e produzione monoblocchi

La GR BOX SRL è un impresa specializzata nella produzione di monoblocchi prefabbricati con una vasta gamma di moduli come box uffici, servizi igienici e container. Attivi dal 2001, il nostro operato è apprezzato dai nostri clienti i sistemi modulari, il servizio chiavi in mano e una strutturata rete logistica.
monoblocco prefabbricato box coibentato grbox

La qualità dei nostri box prefabbricati

I monoblocchi del SISTEMA MODULARE garantiscono un alto valore di mercato nel tempo, grazie ad elementi estremamente qualitativi che consentono un allungamento della vita dei moduli ai vertici del settore :

  • Tetto in lamiera graffata: la miglior soluzione nel mondo dei prefabbricati per evitare infiltrazioni ed ottenere una forte resistenza alle intemperie.
  • Coibentazione integrale: una coibentazione integrale anche al basamento tutela la pavimentazione dall’umidità, aumentando la vita del modulo anche dell’80%

Ricambi

Per la gamma CLASSE A è prevista una completa gamma di ricambi a montaggio veloce. Infissi, porte, prese elettriche e molto altro, direttamente inserite nel pannello sandwich, così da semplificare il montaggio per il cliente.