MENU

Vendita  prefabbricati per pubblica amministrazione

Offriamo soluzioni immediate per tutte le diverse necessità di servizi sanitari e alloggi prefabbricati (bagni chimici e container, aule scolastiche, sale riunioni, mense, uffici, ecc.) per Associazioni ed Enti pubblici.

Il nostro servizio

Garantiamo un’installazione rapida e veloce e un servizio di consulenza completamente gratuito per la scelta e l’utilizzo dei nostri monoblocchi. Seguiamo i nostri clienti dalla progettazione al trasporto, all’installazione.

Contatti

Con i nostri container e monoblocchi è possibile realizzare alloggi e uffici temporanei studiati nei minimi particolari. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato.

In VENETO l’acquisto di container con spedizione ottimizzata è disponibile Treviso e Verona, inoltre operiamo a Venezia, Padova, Vicenza, Belluno e Rovigo.

La regione del FRIULI VENEZIA-GIULIA è attiva per la vendita di container a Trieste e siamo operativi a Pordenone, Udine e Gorizia.

In TRENTINO-ALTO ADIGE è possibile richiedere container unicamente nella provincia di Trento.


L’EMILIA ROMAGNA gode di una rete logistica capillare, con tratte disponibili per la vendita di container nelle province di Bologna, Ferrara, Mantova, Modena, Piacenza e Rimini, Ravenna e Reggio Emilia.


La LOMBARDIA potete acquistare container a prezzi vantaggiosi a Milano, Brescia e Bergamo, Como, Lecco, Mantova, Cremona, Pavia, Lodi, Sondrio e Varese.


In PIEMONTE i container con spedizioni ottimizzate sono disponibili ad Asti, Alessandria, Cuneo, Vercelli, Novara, Biella, Torino e relative province.


In LIGURIA siamo operativi con le nostre tratte per la vendita di container nuovi nelle province di Genova, Savona, La Spezia ed Imperia, ma ad oggi non è ancora presente un terminal per i prelievi a cura del cliente.


L’ultimo Terminal per l’acquisto di container è a Roma, ma siamo presenti con tratte logistiche ottimizzate in molte province del centro Italia come Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia, Lucca, Siena, Piombino, Arezzo, Massa, Carrara, Prato, Viterbo, Perugia e Terni.